Buon giorno, tre mesi fa ho acquistato un immobile tramite un privato il problema è che la signora da cui ho comprato ha omesso di dire che c era una spesa per la facciata già deliberata al fronte del quale i condomini da gennaio 2014 stanno raccogliendo 100 euro al mese oltre le normali spese condominiali.ora nn solo la signora come dice la legge siccome il lavoro era stato deliberato prima del mio acquisto avrebbe dovuto pagare l intera spesa ma si è portata via anche i 1400 euro che aveva già versato.scoperta questa cosa scopro anche che il notaio non ha richiesto all amministratore o cmq ne ha me ne alla signora il foglio firmato dall amministratore riguardante il corretto pagamento delle spese condominiali quindi mancando questo mi hanno detto che adesso è un problema mio.ora io come devo fare davanti a una negligenza altrui? Io tutto ciò che mi è stato chiesto l ho portato mi hanno detto che cmq la situazione dei pagamenti della signora era regolare ma questa cosaè stata appurata solo verbalmente e tempo prima di andare in atto e che lei riprendesse i soldi(cmq mancaca il pagamento anche di una rata) sempre informandomi ho scoperto che il.notaio avrebbe dovuto rinviare l atto in mancanza di questo foglio...io non so cosa devo fare non so come muovermi qualcuno può aiutarmi.anche l amministratore mi ha detto che ha ridato sti soldi perché gli era stato detto dal venditore che io ero d accordo a pagare questa cifra in quanto era stata dettratta dalla cifra d acquisto cosa mai successa e sti soldi sono stati dati senza nulla di scritto e senza che io fossi interpellata ma solo perché la signora è sempre sembrata così gentile...qualcuno mi aiuti