Buongiorno a tutti, volevo cheidervi gentilmente un informazione. Ho effettuato una richiesta di mutuo con la banca BNL del valore di 100000€, abbimao mandato avanti la pratica fra 15 giorni verrà il perito a visionare l'immobile. Dato che per legge il mutuo và erogato all'80% e io ne stò richiedendo il 100%, molte banche mi hanno assicurato che essendo i periti interni possono dirgli di valutare maggiormente l'immobile e il gioco è fatto, invece bnl mi ha detto che non ha i periti interni ma di una società esterna e loro non possono fare niente, l'unica cosa è dirgli al momento della perizia che la casa la stò pagando es 140000€ e loro potranno accettare. Dico da subito che la casa 130000 li vale ma 140000 in questo periodo di crisi no. Io personalmente la stò prendendo a 105000, è un affare. Cosa dite il perito sarà fiscale o se gli spiego che non ho liquidità mi chiude un occhio e mi supervaluta la casa ? ho una preoccupazione che non immaginate però la casa non volgio falra scappare. Grazie mille per la disponibilità