Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Preg.mo Architetto, posso assicurare che la societa' con noi convenzionata visita gli immobili da certificare, esegue foto, raccoglie i documenti necessari e penso proprio che faccia cio' che prevede la legge, assumendosi le relative responsabilita'Ovviamente puo' fare questi prezzi "converzionati" in tutta Italia, ma solo per i clienti degli associati Fiaip perche' avendo rapporti con 12.000 nostri iscritti le richieste di certificiazioni sono ...................................MIGLIAIA !!!!!Questa e' la forza della nostra federazione !!!!!!!!!
Preg.mo Architetto, posso assicurare che la societa' con noi convenzionata visita gli immobili da certificare, esegue foto, raccoglie i documenti necessari e penso proprio che faccia cio' che prevede la legge, assumendosi le relative responsabilita'
Ovviamente puo' fare questi prezzi "converzionati" in tutta Italia, ma solo per i clienti degli associati Fiaip perche' avendo rapporti con 12.000 nostri iscritti le richieste di certificiazioni sono ...................................MIGLIAIA !!!!!
Questa e' la forza della nostra federazione !!!!!!!!!