Circa sei mesi fà ho ricevuto un incarico verbale per la vendita o locazione di un immobile commerciale libero e vuoto, quindi il proprietario mi consegna copia delle chiavi e mi autorizza a mettere uno striscione in facciata costo euro 350 e poi ovviamente come concordato con il propritario pubblico su un quotidiano di ottima tiratura e in due siti internet le inserzioni relative per effettuare la ricerca di clienti ,pubblicando ovviamente i prezzi indicati dalla proprietà .
Per vari motivi tutte le trattative fono ad oggi portate avanti sono fallite e pur avendo fatto presente che le offerte arrivate e puntualmente riufiutate erano un sintomo dell'attuale mercato, il proprietario ritenendo che le sue richieste sono congrue mi conferma che bisogna continuare su questa strada .
Oggi casualmente vedo su un giornale di annunci gratuiti per i soli proprietari
la pubblicazione dell'immobile con il nome del proprietario e i prezzi relativaente più bassi sia per la locazione -meno di euro 500 e sia per la vendita -meno euro 50.000 .
Cari Colleghi Avrei la necessità dI un Vostro parere ..come ci si comporta in questi casi?
Per vari motivi tutte le trattative fono ad oggi portate avanti sono fallite e pur avendo fatto presente che le offerte arrivate e puntualmente riufiutate erano un sintomo dell'attuale mercato, il proprietario ritenendo che le sue richieste sono congrue mi conferma che bisogna continuare su questa strada .
Oggi casualmente vedo su un giornale di annunci gratuiti per i soli proprietari
la pubblicazione dell'immobile con il nome del proprietario e i prezzi relativaente più bassi sia per la locazione -meno di euro 500 e sia per la vendita -meno euro 50.000 .
Cari Colleghi Avrei la necessità dI un Vostro parere ..come ci si comporta in questi casi?