Buongiorno cari colleghi, vi chiedo cortesemente di rispondere al seguente quesito . Il quesito mi è stato posto da un cliente il quale ha conferito un incarico di vendita ad un'agenzia con cui non si trova bene.
La durata dell'incarico era pari a 3 mesi + 3 (tacitamente rinnovabile).
Il cliente in questione si trova nella 2° fase del contratto ossia nel secondo trimestre ed ha ripensato alla vendita dell'immobile.
Nel senso che in questo momento non vuole piu' venderlo.
Ora, non volendolo piu' vendere, mi domandava come fare per sciogliere il contratto di vendita con questa agenzia senza incappare in "penali" o cose strane...
In fin dei conti, dopo 4 mesi l'immobile non è stato venduto, ed è pure un diritto del proprietario ritirarlo dalla vendita .
Cosa mi dite cari colleghi?
Cosa posso consigliarli?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
La durata dell'incarico era pari a 3 mesi + 3 (tacitamente rinnovabile).
Il cliente in questione si trova nella 2° fase del contratto ossia nel secondo trimestre ed ha ripensato alla vendita dell'immobile.
Nel senso che in questo momento non vuole piu' venderlo.
Ora, non volendolo piu' vendere, mi domandava come fare per sciogliere il contratto di vendita con questa agenzia senza incappare in "penali" o cose strane...
In fin dei conti, dopo 4 mesi l'immobile non è stato venduto, ed è pure un diritto del proprietario ritirarlo dalla vendita .
Cosa mi dite cari colleghi?
Cosa posso consigliarli?
Grazie in anticipo per le vostre risposte