Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E’ passata praticamente sotto silenzio questa estate, la notizia che la detrazioni di cui migliaia di cittadini hanno usufruito in questi anni, detrazione legata ai premi pagati per l’assicurazione sulla vita (che avevano un tetto massimo prima di 2.500.000 lire poi convertito a 1.291 euro), non saranno più detraibili nella misura di 1.291 euro; per il 2013 il tetto massimo sarà di 630 euro (praticamente la metà), mentre per il 2014 il tetto massimo è stato fissato a 230 euro!!

Così coloro che pensavano di pagare un’assicurazione, avendone anche un piccolo beneficio fiscale, sono rimasti fregati.
La fiducia del contribuente la si guadagna anche mantenendo in essere le regole stabilite e non cambiandole con effetto retroattivo come troppo spesso avviene.
- See more at: http://www.sibynews.it/index.php?title=Il_“vizietto”_fiscale_si_ripete._Fregature_retroattive_in_vista#sthash.vaBxpL3m.dpuf
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
...e a prendere torte in faccia! :torta: :torta: :torta:

E lo Statuto dei contribuenti finisce ancora una volta nel cestino. :disappunto:

E, tra l’altro, pare non finisca qui. Anche le detrazioni per spese sanitarie sono a rischio di revisione. E pure quelle funerarie. :disappunto:

:pollice_verso: Almeno le spese sanitarie... :pollice_verso:
Va bene... però facciamo che diamo pensioni e parità di trattamento come in Europa e non malattie non riconosciute solo in Italia :shock:

Per assurdo...
Sinceramente delle spese funerarie...non le ho mai capite...
Scusate ma... se schiatto io... non detraggo certamente...
Lascio i soldi per il funerale e poi qualcuno lo detrae :confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto