Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ciao...io avevo lo stesso problema...la mia impiegata ha fatto una ricerca e qualche agenzia l'ha trovata...selezionando un pò a nasoBuongiorno a Tutti, C'è qualche collega di San Remo per una collaborazione?
Grazie
Si, grazie Cristian, in realtà ho scritto per cercare di parlare direttamente con qualche titolare di agenzia a San Remo e confrontarmi se fosse possibile acquistere un appartamento con certe caratteristiche. Proverò a contattare da qualche sito immobiliare.Ciao...io avevo lo stesso problema...la mia impiegata ha fatto una ricerca e qualche agenzia l'ha trovata...selezionando un pò a naso
Noi abbiamo un monolocale vista mare con terrazzo e box...se è la tipologia contattami in privato...Si, grazie Cristian, in realtà ho scritto per cercare di parlare direttamente con qualche titolare di agenzia a San Remo e confrontarmi se fosse possibile acquistere un appartamento con certe caratteristiche. Proverò a contattare da qualche sito immobiliare.
Buona giornata.
Grazie BagudiProva ad andare sul gruppo SUAIS di Facebook, credo che ci siano diversi agenti del posto...
Purtroppo nò, mi occorre un appartamento con zona giorno, camera cameretta o in alternativa ampio bilocale in modo da poter mettere un divano letto nella zona giorna.Noi abbiamo un monolocale vista mare con terrazzo e box...se è la tipologia contattami in privato...
Ho provato ma non trovo questo gruppo!!Prova ad andare sul gruppo SUAIS di Facebook, credo che ci siano diversi agenti del posto...
Sei Un Agente Immobiliare SE...
Gratis per sempre!