ho in vendita un immobile accatastato come c/2 e una persona interessata mi ha chiesto visto che e' un piano terra se puo' utilizzarlo per metterci la macchina......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Interessata a che titolo ?una persona interessata
Noho in vendita un immobile accatastato come c/2 e una persona interessata mi ha chiesto visto che e' un piano terra se puo' utilizzarlo per metterci la macchina......
Impossibile da dire a distanza, non esiste una 'formula' predefinita per il cambio d'uso. Ci sono diverse cose da verificare che solo un tecnico del posto può fare.ho in vendita un immobile accatastato come c/2 e una persona interessata mi ha chiesto visto che e' un piano terra se puo' utilizzarlo per metterci la macchina......
O consulti tu un tecnico, o lo fa lui.Interessa come acquisto.
Però se è un agente immobiliare è meglio che gli dica subito che non si può.O consulti tu un tecnico, o lo fa lui.
Oppure vendi, senza garantire l’uso per metterci la macchina
Sorry, non ci avevo fatto caso, hai ragione.Però se è un agente immobiliare è meglio che gli dica subito che non si può.
Anch'io mi sono accorto dopo. Del resto qui sono tutti agenti immobiliari.Sorry, non ci avevo fatto caso, hai ragione.
visto che e' un piano terra se puo' utilizzarlo per metterci la macchina......
Gratis per sempre!