Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Abbiamo visto una casa che ci è piaciuta, ma l'agente immobiliare, molto corretta, ci ha avvisato dell'esistenza di un abuso (ampliamento + lavatoio).

Nel caso ci dovesse interessare, il venditore dovrà sistemare la cosa, oppure con una decurtazione del prezzo potremmo sistemare noi in seguito.

Il punto è che ho dei seri dubbi sul fatto che un'ampliamento condonato possa essere sanato. Ma restano sempre dubbi.

Cosa mi dite al riguardo?

angy2015

Membro Assiduo
io non spenderei soldi per mandare un tecnico in comune, se la casa la vogliono vendere i venditori devono prima metterla a posto. Al massimo posso impegnarmi con una proposta di acquisto vincolata al buon esito della regolarizzazione.

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io non spenderei soldi per mandare un tecnico in comune, se la casa la vogliono vendere i venditori devono prima metterla a posto. Al massimo posso impegnarmi con una proposta di acquisto vincolata al buon esito della regolarizzazione.
Corretto, è il venditore che deve sistemare la cosa, se anche l'acquirente volesse accollarsi la regolarizzazione successivamente al rogito, questo comporterebbe dichiarare il falso di fronte al notaio.
E se poi viene fuori che l'abuso non è sanabile?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto