buonasera a tutti e grazie per questa possibilità che offrite ho un problemone che purtroppo mi perseguita da anni....ho un fabbricato posto su terreno agricolo,confinante con un terreno industriale...sempre di mia proprietà...il fabbricato fu costuito da mio padre nell 88/89...successivamente,a causa di problemi di salute,la proprietà è diventata mia...da un paio d anni è in vendita,trovato finalmente l acquirente mi reco nel mio comune per la concessione edilizia che...ahimè non esiste!!! nel fascicolo di mio padre c è tutto il progetto,tutti i controlli effettuati da vigili del fuoco etc etc...tutto accettato e tutto in regola....nel fascicolo manca l ultima rata di 500 mila lire....che evidentemente mio padre non versò piu per i suoi problemi di salute...l ingegnere che fece il progetto e che eseguì i lavori non trova piu i documenti di inizio /fine lavori !!!! ed ora,non riusciamo piu a venirne fuori...cosa potrei fare in queste condizioni? l ingegnere continua a sostenere che forse sarà stata smarrita questa concessione....ma sull atto di passaggio da mio padre a me questo fabbricato è inesistente!!!non sappiamo a chi rivolgerci....c è una soluzione ? grazie anticipatamente
Lavinia
Lavinia