Ciao a tutti, vorrei realizzare il desiderio di acquistare una casa in stato avanzato di lavori (mancano pavimenti, infissi, intonaco, ma gli impianti sono fatti). L'immobile in questione è un F3 allo stato attuale del valore di 75000€. Quale è la miglior soluzione per avere delle agevolazioni under 36? Faccio una gran confusione tra mutuo giovani under 36 e agevolazioni prima casa under 36.
In questo caso non posso attivare il mutuo consap ma almeno avere le agevolazioni prima casa? La circolare 38 del 2005 delle agenzie delle entrate dice chiaramente che le agevolazioni bonus prima casa si applicano anche per immobile in stato di costruzione....
Ovviamente se vado in banca mi dicono che non posso attivare mutuo con agevolazioni ma solo il mutuo SAL...
Qualcuno può chiarirmi come dovrei comportarmi?
Grazie in anticipo
In questo caso non posso attivare il mutuo consap ma almeno avere le agevolazioni prima casa? La circolare 38 del 2005 delle agenzie delle entrate dice chiaramente che le agevolazioni bonus prima casa si applicano anche per immobile in stato di costruzione....
Ovviamente se vado in banca mi dicono che non posso attivare mutuo con agevolazioni ma solo il mutuo SAL...
Qualcuno può chiarirmi come dovrei comportarmi?
Grazie in anticipo