Buongiorno a tutti,ho un problema a quanto pare grave,sono un ragazzo e non sono molto pratico chiedo scusa se non riesco ad essere chiaro in ogni passaggio.qualche anno fa ho ereditato un appartamento in condominio!presenti altri appartamenti,sotto attività commerciali!!io ero intenzionato ad affittare e per farlo mi è stata richiesta agibilità.in comune mi dicono che questo condominio in seguito a licenza edilizia ha costruito altri piani abusivi e da li nessuno si è mai interessato di nulla e tutto è rimasto abusivo!chiedo di regolare almeno il mio appartamento e sul comune mi dicono se si aprono queste carte sono casini,intanto nel condominio ogni uno fa quel che vuole tettoie,ampliamenti,attività commerciali ecc!scusate a loro tutto è permesso ed io non posso affittare secondo l'ufficio tecnico devo lasciare tutto così senza svegliare!!secondo me il comune e complice..la costruzione e degli anni 80 e da allora che va avanti così,aquesto punto io vado dai carabinieri e denuncio tutti comune incluso a questo punto preferisc l abbattimento di tutto grazie se qualcuno sa come aiutarmi ne sono grato