Appartamento.Ma stai parlando di appartamento o di locale commerciale ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Appartamento.Ma stai parlando di appartamento o di locale commerciale ?
Allora confermo che non è possibileAppartamento.
Sarebbe possibile effettuare un preliminare con una Società, in cui il venditore promette
Che andrà letta la convenzione non vi è dubbio.Se l'ordine di quel genere di immobile convenzionato, come di consueto, prevede la sua assegnazione solo a determinati soggetti, persone fisiche, che ne possiedono i requisiti, come il reddito dichiarato, la residenza, la vicinanza dal posto di lavoro, il divieto di cessione a congiunti fino a un certo grado di parentela eo il divieto di averne altre ovunque queste siano o acquisirne li', più di una singola unità, è chiaro che non potrai rogitare.
Sì, l'idea è quella, anche al fine di riconoscere somme più elevate agli attuali proprietari, che altrimenti si accontenterebbero di 4 spicci; stiamo cercando la quadra. Risolvere è meglio che cedere, altrimenti il problema sarebbe il mutuo dell'acquirente finale.Che sara' meglio risolvere, invece che cedere, in cambio di quel che vai cercando.
Questa non l'ho capita: cosa cambierebbe?Circostanza che renderebbe pure inutile, se non inutilmente rischioso, intervenire con una società, piuttosto che avanzare come persona fisica.
Questa non l'ho capita: cosa cambierebbe?
Gratis per sempre!