buongiorno nel 2017 ho chiuso una snc ed aperto una ditta individuale, in quel periodo ho rifatto il contratto con il portale Immobiliare.it che è attualmente in corso.
In pratica da allora il canone ed il prodotto sono rimasti invariati.
si tratta di un contratto 40 vendite+40 affitti.
circa 2 anni fa per tre mesi avevo acquistato un pacchetto extra aggiungendo quindi 20 annunci di vendita.
Successivamente mi hanno regalato annunci illimitati.
Inizio Agosto 2020 per mantenere il regalo mi sono dovuto prendere il "numero smart" senza nemmeno ricevere una comunicazione del attivazione di tale servizio.
Ora sto facendo rifare il mio sito da un altro gestionale e cosa accade: in prima battuta mi sono rivolto allo stesso immobiliare.it e sapete la risposta "per il primo anno possiamo fare un contratto a parte per il sito ma è un eccezione dovremmo rifare il contratto del portale"
Ora per qualunque cosa io chieda ottengo solo delle porte in faccia da immobiliare.it perché ovviamente io non voglio fare un nuovo contratto annuale….
Morale abbiamo dato troppa forza ai portali e io mi sento ricattato!
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Io ricordo che purtroppo ai tempi dei contratti annuali ogni anno c' era da fare una grande lotta aumenti anche del 25% da un anno al altro.
Dobbiamo organizzarci e dare fine a questa situazione.
In pratica da allora il canone ed il prodotto sono rimasti invariati.
si tratta di un contratto 40 vendite+40 affitti.
circa 2 anni fa per tre mesi avevo acquistato un pacchetto extra aggiungendo quindi 20 annunci di vendita.
Successivamente mi hanno regalato annunci illimitati.
Inizio Agosto 2020 per mantenere il regalo mi sono dovuto prendere il "numero smart" senza nemmeno ricevere una comunicazione del attivazione di tale servizio.
Ora sto facendo rifare il mio sito da un altro gestionale e cosa accade: in prima battuta mi sono rivolto allo stesso immobiliare.it e sapete la risposta "per il primo anno possiamo fare un contratto a parte per il sito ma è un eccezione dovremmo rifare il contratto del portale"
Ora per qualunque cosa io chieda ottengo solo delle porte in faccia da immobiliare.it perché ovviamente io non voglio fare un nuovo contratto annuale….
Morale abbiamo dato troppa forza ai portali e io mi sento ricattato!
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Io ricordo che purtroppo ai tempi dei contratti annuali ogni anno c' era da fare una grande lotta aumenti anche del 25% da un anno al altro.
Dobbiamo organizzarci e dare fine a questa situazione.
Ultima modifica: