Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
a me dispiace tantissimo, ma purtroppo causa problemi di lavoro e personali non sono riuscito a partecipare a questa grande giornata di incontro....Sarà per la prossima volta... mi dispiace tantissimo anche perchè avevo promesso a Maurizio che ci saremmo incontrati.....Chiedo scusa a tutti!

saluti
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buon tutto a tutti, eviterei le supertecnicita' e cercherei la massima semplicita', per tutte le cose e per tutte le occasioni.
Pensamdo che questi strumenti potrebbero essere usati anche da colleghi poco propensi ad usare cose tecnicamente avanzate.
Pensatesempre che dalla parte di chi dovra usarle ci sia un bambino e vedrete che realizzerete cio' che effettivamente puo' servire a TUTTI.
Credevo che il club aprisse subitamente, per far fare quadrato a coloro che hanno a cuore il presente e soprattutto il futuro di IMMOBILIO.
Comunque sempre forza a tutti e avanti a tutta forza anche se come sempre con forte vento contrario e con mare mosso.
Cordialmente
Noel
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Buon tutto a tutti, eviterei le supertecnicita' e cercherei la massima semplicita', per tutte le cose e per tutte le occasioni. Pensamdo che questi strumenti potrebbero essere usati anche da colleghi poco propensi ad usare cose tecnicamente avanzate. Pensatesempre che dalla parte di chi dovra usarle ci sia un bambino e vedrete che realizzerete cio' che effettivamente puo' servire a TUTTI. Credevo che il club aprisse subitamente, per far fare quadrato a coloro che hanno a cuore il presente e soprattutto il futuro di IMMOBILIO. Comunque sempre forza a tutti e avanti a tutta forza anche se come sempre con forte vento contrario e con mare mosso.

Scusami ma cosa hai detto...:domanda::domanda::)non ho capito cosa volevi dire...puoi spiegarti meglio per cortesia....:):)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un sentito invito a tutti i partecipanti a questa comunita', spero vivamente che attraverso IMMOBILIO tante persone possano trovare nuova linfa vitale per progredire nella propria attivita' e soprattutto nella propria VITA.
Magari allargando le proprie vedute collaborando con cordialita' correttezza e sincerita' alle discussioni poste nel forum.
Credo anche che potremmo riscoprire cio' che attualmente abbiamo perdut e che ha fatto in modo che ci fosse una immensa ripresa nel dopoguerra cioe' la SOLIDARIETA' L'UNIONE e soprattutto l' UMANITA'.
A sentirvi presto tutti proporre stimolare e partecipare attivamente per il bene di TUTTI.
Noel

Aggiunto dopo 4 minuti :

Ciao Architetto volevo semplicemente dire , mas non era riferito a cio'0 da te espresso, di cercare di fare anche nel web come rebo o altre iniziative dei programmi semplici al maximo per fare in modo che anche i bambini riescano ad usarli.
Tutto li.
Ciao cordialmente
Noel
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
...per fare in modo che anche i bambini riescano ad usarli...
Concordo con te sul fatto di poter utilizzare il web in modo semplice anche per coloro che non sono per nulla esperti...(vedi me per esempio...:risata::risata:); invece, per i bambini, ci andrei piano, loro lasciamoli giocare all'aria aperta e non farli assuefare da una macchina che alle volte può essere alquanto pericolosa....:):) non so se condividi, ma penso sia giusto così...;)
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
invece, per i bambini, ci andrei piano, loro lasciamoli giocare all'aria aperta e non farli assuefare da una macchina che alle volte può essere alquanto pericolosa.... non so se condividi, ma penso sia giusto così...

architetto,
secondo me, noelferra non voleva dire bambino nel vero senso della parola :^^: :^^: :^^: :^^:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non mi permetto assolutamente dire nulla ai non partecipanti
se non che, comunque, hanno perso per davvero una bella occasione :Dche sicuramente, anzi con certezza, sarà riproposta ma questa è stata definitivamente persa.:confuso::triste::shock::rabbia::disappunto::disappunto::disappunto::shock:

Partecipo da poco al forum, al gruppo di Immobilio, ma lo faccio con piacere e perchè credo in quello che faccio...e con vero piacere ringrazio coloro che hanno permesso questo incontro piacevole ed interessante...
Architetto il piacere è stato nostro e solamente nostro ed il ringraziamento va a te :applauso::applauso::stretta_di_mano::applauso:che, con semplicità, hai spiegato concetti difficili da digerire nel quotidiano lavoro di noi Agenti Immobiliari.:disappunto::disappunto::applauso::applauso:

Quindi - mi dico - al primo tentativo va bene così.

E sì Custode, c'è da sotolineare che alla fine ImmobilioCamp2010 si è comunque tenuto e resterà impresso nella memoria dei partecipanti e sopratutto nella storia di Immobilio.it.:applauso::applauso::applauso::applauso:
Evento che avrà una citazione nel "Libro delle Memorie", lo garantisco fin da ora.:sorrisone::shock::sorrisone::shock::risata::risata::risata:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Come ho premesso all'inizio, è stata un'occasione illuminante anche grazie alla scarsa partecipazione.
C'è molto da fare per trasformare le chiacchiere in azioni. Del resto pare che sia la vera malattia della nostra categoria e immobilio è fortemente impegnato in questo senso.

Partiamo con CaseSenzaSorprese.it, riempiamolo dei nostri immobili, usiamolo. E' gratis e può solo aiutarci a fare meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto