Anche se hanno scritto "regalo" nella causale, per la legge, come ti ha già spiegato Francesca, non è un regalo.Prestito non è scritto da nessuna parte - regalo non è prestito.
Quindi per la legge quelli non sono soldi tuoi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche se hanno scritto "regalo" nella causale, per la legge, come ti ha già spiegato Francesca, non è un regalo.Prestito non è scritto da nessuna parte - regalo non è prestito.
No non può essere possibile. Un regalo che esso sia un oggetto o somma in denaro, non può essere richiesto indietro.Nessun giudice può imporre di restituire un regalo.Anche se hanno scritto "regalo" nella causale, per la legge, come ti ha già spiegato Francesca, non è un regalo.
Quindi per la legge quelli non sono soldi tuoi.
Mi arrendo.No non può essere possibile. Un regalo che esso sia un oggetto o somma in denaro, non può essere richiesto indietro.Nessun giudice può imporre di restituire un regalo.
Se hai le tue convinzioni non chiedere niente qui, dormi tranquilloNo non può essere possibile. Un regalo che esso sia un oggetto o somma in denaro, non può essere richiesto indietro.Nessun giudice può imporre di restituire un regalo.
Forse ti conviene leggere qui, visto che non ti fidi :Un regalo che esso sia un oggetto o somma in denaro, non può essere richiesto indietro.Nessun giudice può imporre di restituire un regalo.
Scusa l ignoranza, ancora non comprendo - Stando cosi le cose la donazione risulta essere nulla. Detto cosi , la bilancia pende a mio favore in quanto a me risulta donazione nulla, mentre a mia sorella risulta donazione con atto pubblico - o no ?Il regalo a te concesso andava ratificato con atto pubblico. Stando così le cose, la donazione risulta essere nulla. La pecunia può essere richiesta in qualsiasi momento. Se fossi in te, cercherei di parlare chiaramente con tutte le parti in causa. L'ago della bilancia, in questo frangente, pende decisamente dalla parte di tua sorella.
Capisco la situazione, essendomi trovato in un simile contesto.
Gratis per sempre!