lumarcy

Nuovo Iscritto
Ho dato l'assegno, intestato al proprietario, come caparra per bloccare un
appartamento.preciso che il tutto e' avvenuto tramite agenzia.quando mi sono
state consegnate le piantine catastali ho verificato che una finestra, riportata
sulla piantina, non esiste, credo sia stata murata. Mi chiedo se e' possibile
recedere dall'acquisto non perdendo l'assegno dato ed il compenso stabilito
per il mediatore?

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti consiglio di lasciar stare, dopotutto avresti la possibilità, qualora ti servisse, di riaprire la finestra magari buttando giù una semplice paretina di cartongesso. Al massimo puoi chiedere di trattenere i soldi, con l'aiuto del notaio e qualora lui fosse daccordo, per il costo di una sanatoria relativa.Anna

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao sono mariluz ho letto ora l'annuncio e penso che prima di prendere provvedimenti x recedere dall'accquisto dell'immobile pensaci bene. anche io vendo un immobile con queste caratteristiche al 3 piano ha una porta murata che nell'antichita' confinava con un latro appartamento. poi il proprietario quando ha accquistato l'appartamento l'ha chiusa. queste sono cose che vanno dette al futuro accquirente. cerca di indagare di + da parte dell' agente immobiliare. se riesci ad avere ale visure catastali penso possano aiutarti un po' di + a ricostruire la storia dell'immobile. se ci dovessero essere problemi io penso si possa impugnare la prenotazione fatta x danni non detti. devi vedere come è stata fatta e le clausule che sono state inserite. fatto aiutare da un tecnico che con l'aiuto di qualche perizia puo' fare miracoli in questo caso. ciao facci sapere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto