Quindi mi rimane solo la distribuzione self service automatica (tipo I 24 ore per intenderci)
Roberto Canu Nuovo Iscritto Professionista 11 Aprile 2014 #11 Quindi mi rimane solo la distribuzione self service automatica (tipo I 24 ore per intenderci)
adimecasa Membro Senior Agente Immobiliare 11 Aprile 2014 #12 oppure metti mano al portafoglio ed esegui tutti i lavori necessari per adattarlo all'agibilità,
Key Membro Attivo Professionista 11 Aprile 2014 #13 Se l immobile ha un buon valore di vendita,ed e'ambito,conviene portare acqua e scarico. Altrimenti fanne un garage
Se l immobile ha un buon valore di vendita,ed e'ambito,conviene portare acqua e scarico. Altrimenti fanne un garage
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 11 Aprile 2014 #14 Io volevo suggerire - come poi ha fatto Adimecasa - di mettere un water chimico... Non sono un tecnico e ogni comune ha le sue normative, però questo potrebbe essere un escamotage...
Io volevo suggerire - come poi ha fatto Adimecasa - di mettere un water chimico... Non sono un tecnico e ogni comune ha le sue normative, però questo potrebbe essere un escamotage...
Roberto Canu Nuovo Iscritto Professionista 11 Aprile 2014 #15 Grazie Bagudi , ma non necessiterebbe comunque acqua nera?
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 11 Aprile 2014 #16 Che io sappia, il WC chimico è quello che si usa anche nelle barche, proprio perchè non ci sono le acque nere...
Che io sappia, il WC chimico è quello che si usa anche nelle barche, proprio perchè non ci sono le acque nere...