X il mutuo nn ci saranno problemi ma sicuramente nn farò bella pubblicità all'agenzia...sono meschini e hanno fame di soldi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dici a me?
L'ipoteca esistente non incide sulla richiesta di mutuo, il debito si può estingure contestualmente al rogito e cancellare la vecchia ipoteca entro i successivi 30 giorni. Se non ti avessero deliberato il mutuo per problemi di reddito l'inadempiente saresti stato tu...lo è il proprietario quando la mancata delibera è imputabile a problematiche dell'immobile, salvo che le stesse non siano risolvibili.Ciao, ho appena firmato un contratto preliminare senza specificare il fatto che l'acquisto dell'immobile sia legato all'erogazione del mutuo da parte dell'istituto di credito. Essendo l'immobile ipotecato,al momento del rogito, nn avessi l'ottenuto il mutuo dalla banca, risulterei inadempiente al contratto o l'inadempiente è il venditore che ha ancora l'ipoteca?
Se sei stato imprudente e/o superficiale su un acquisto così importante è colpa solo tua. Avresti dovuto far presente tu all'agenzia che dovevi vincolarlo all'ottenimento di un finanziamento (e non è detto che il venditore avrebbe accettato).Si...ma nn sono soddisfatto perché nn e' stata inserita nessuna clausula sul preliminare che dica che mi impegno a comprare l'immobile solo con il benestare della banca e in buona fede e inesperienza ho pagato anche l'agenzia che queste cose le sa e nn mi é stato detto niente
Più che meschini, diciamo che nè le agenzie nè i venditori inseriscono tanto volentieri queste sospensive.X il mutuo nn ci saranno problemi ma sicuramente nn farò bella pubblicità all'agenzia...sono meschini e hanno fame di soldi.
X il mutuo nn ci saranno problemi ma sicuramente nn farò bella pubblicità all'agenzia...sono meschini e hanno fame di soldi.
Mi sembra giusto...volevo far conoscere la mia esperienza la dove, in buona fede,al preliminare ho pagato il 10% del costo della casa, ho pagato x intero l'agenzia sempre in buona fede..premetto che al momento della proposta ho fatto sapere che la banca nn avrebbe problemi a concedere il mutuo ma nn ne ho la certezza, che senza il mutuo nn ho possibilità di acquisto. Io a questo punto nn sono tutelato e i soldi sono già stati incassati.
Gratis per sempre!