Avevo già chiesto aiuto al forum con questa discussione e ringrazio chi ha partecipato.
Sono al 3 mandato in 2 anni.
Indeciso tra 2 soluzioni.
La prima una nota agenzia che spinge fotoshoppa molto e mette anche a bei prezzi gli immobili.
Ha in carico immobili di lusso o da benestante tipo il mio e nei dintorni di casa mia ne ha 4 simili.
Tuttavia mi hanno sparato il 3% e sono abbastanza lenti a muoversi..
Danno appuntamento di settimana in settimana.
Avevo già trattato con loro 2anni fa ma poi la diedi ad altri cge mi hanno valutato di più l immobile. E mi chiedevano il 2%
Poi ho la schiera di agenzia di zona che mi stanno dietro con la bava alla bocca disposte anche a provare con esclusiva x periodi non troppo lunghi.
Infine c é un altra agenzia che purtroppo non ha immobili simili al mio ma é nota e ha la sua piattaforma di collaborazione.
La venditrice mi piace é motivata, giovane e come la chiami corre.
Che fareste la date a chi può permettersi più vetrine online ma é macchinoso o a chi ha mezzi e conoscenze probabilmente inferiori ma é molto motivato ?
P.S. se volete faccio i nomi delle agenzie.
Non so se posso o non è carino magari farli
Consiglio villa/casale Roma Nord
PREMESSA: Non é la prima volta che Vendo un immobile. Tuttavia sono in difficoltà questa volta. In passato ho venduto piccoli appartamenti. Dato una rinfrescata ai muri casa svuotata così sembra più grande e davo incarico ad agenzia di solito dopo 1/2 mesi che gestivo da solo per farmi un idea...
www.immobilio.it
Sono al 3 mandato in 2 anni.
Indeciso tra 2 soluzioni.
La prima una nota agenzia che spinge fotoshoppa molto e mette anche a bei prezzi gli immobili.
Ha in carico immobili di lusso o da benestante tipo il mio e nei dintorni di casa mia ne ha 4 simili.
Tuttavia mi hanno sparato il 3% e sono abbastanza lenti a muoversi..
Danno appuntamento di settimana in settimana.
Avevo già trattato con loro 2anni fa ma poi la diedi ad altri cge mi hanno valutato di più l immobile. E mi chiedevano il 2%
Poi ho la schiera di agenzia di zona che mi stanno dietro con la bava alla bocca disposte anche a provare con esclusiva x periodi non troppo lunghi.
Infine c é un altra agenzia che purtroppo non ha immobili simili al mio ma é nota e ha la sua piattaforma di collaborazione.
La venditrice mi piace é motivata, giovane e come la chiami corre.
Che fareste la date a chi può permettersi più vetrine online ma é macchinoso o a chi ha mezzi e conoscenze probabilmente inferiori ma é molto motivato ?
P.S. se volete faccio i nomi delle agenzie.
Non so se posso o non è carino magari farli