enzo_tr

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve ,a seguito di infiltrazione acqua dalla porta del terrazzo privato ma copertura al condominio ho avuto danni nel mio apppartamento da umido ,nel ballatoio presso mia entrata ( premetto che il terrazzo e mio come appartamento sottostante) vista l'urgenza ho fatto ripristinare la situazione a miei spese x evitare danni ulteriori e spese conservando documentazione fotografica la spesa e' stata di 1000 ripristino terrazzo porta e 800 ballatoio e interno casa. Come va suddivisa la spesa? dei 1800 io debbo paare un terzo oppure debbo pagare un terzo sono dei lavori che fanno riferimento terrazzo e x i millesimi miei spesa ballatoio scala e tinteggiatura mio appartamento? Grazie a tutti e buone ferie
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Da come lo hai descritto la spesa se il terrazzo è di tua esclusiva proprietà e la causa è stata la porta di accesso ad esso la spesa è a totale carico tuo, perchè a vigilare sul buon stato di manutenzione è il proprietario del bene. Diversa situazione è se l'infiltrazione proveniva dal solaio o sue parti.
 

enzo_tr

Membro Junior
Privato Cittadino
Il terrazzo e' di copertura stabile ,io pago il 30% deklle spese e comunque ho avvisato amministratore anni fa che la porta era difettosa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto