Col mio compagno ho acquistato e ristrutturato totalmente un appartamento in un condominio di 8 appartamenti. Siamo entrati a ottobre 2014 e a dicembre 2014, in concomitanza di forti piogge, si è formata una notevole infiltrazione in camera da letto. Uscito l'amministratore con un tecnico, viene rilevato che la colpa è del rivestimento plastico già staccato in alcuni punti che ha permesso l'entrata dell'acqua = la facciata è da rifare, o meglio cominciamo a rifarne una parte è il consiglio, per lo meno dove ci sono le infiltrazioni. Ora siamo ad aprile e c'è un preventivo, l'amministratore mi dice che vuole aspettare a luglio quando ci sarà la riunione condominiale per affrontare l'argomento. Io voglio sollecitare un inizio lavori più veloce -così andremmo all'autunno prossimo- dal momento che mi si stacca l'intonaco sopra il letto e la discesa di umidità è andata prendendo la direzione delle prese di corrente. Oltretutto, viste le stagioni passate, dove di solito abbiamo maggio e giugno piovosi, se non peggio, vorrei evitare il peggioramento. Come faccio? Grazie