Buonasera, questo mese purtroppo non sono riuscito a coprire la rata del finanziamento: sono andato in filiale e mi è stato risposto che era troppo tardi per posticiparla; alla mia domanda se potessi essere segnalato in Crif mi è stato risposto che dopo 60 giorni si è segnalati e che al massimo dovevo subirmi le quelli del recupero crediti e che comunque appena avevo possibilità potevo regolarizzare pagando direttamente in filiale. Il punto è che oggi questi del recupero mi hanno chiamato pretendendo i soldi entro venerdì, porgendosi in maniera arrogante e quasi facendomi i conti in tasca rispetto alla mia disponibilità.
Cosa posso e devo comportarmi con questi soggetti? Io volevo segnalare il tutto ad un'associazione consumatori e anche alla finanziaria, scrivendogli che comunque avrei saldato entro la fine del mese
Cosa posso e devo comportarmi con questi soggetti? Io volevo segnalare il tutto ad un'associazione consumatori e anche alla finanziaria, scrivendogli che comunque avrei saldato entro la fine del mese