Gaetano montaperto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno mi presento sono gaetano m..chiedo scusa se mi sto permettendo di disturbarvi per una informazione.io sono i affitto re to bay da marzo ho affittato una.casa con questa modalita di affitto a riscatto pero per motivi di condominio e di zona che non mi piacciono insieme a mia moglie abbiamo deciso che questa casa non vogliamo acquistarla volevo sapere come devo comportarmi con la.proprietaria ma sopratutto con l agenzia che ho dato non un affitto ma bensi una parta come.se.la.stassi acquistando.puo aiutarmi in merito?i soldi dell agenzia li perdo??

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
la gente pensa di essere in affitto non di essersi impegnata a comprare l'immobile. nel frattempo si mette su famiglia , la zona non è quella che si pensava e si cambia idea. la statistica non mente , un fallimento . gli unici che ci guadagnano sono coloro che stipulano queste scommesse sul futuro

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il Rent to Buy è una potente leva finanziaria che permette di realizzare delle compravendite che rimarrebbero altrimenti inespresse. Lo strumento è fantastico, il problema è che viene male utilizzato da persone incompetenti che lo propongono come panacea per far comprare casa a tutti, compresi coloro che non hanno una adeguata stabilità reddituale. Mi pare peraltro di capire che questa agenzia ha fatto stipulare un affitto con riscatto e non un Rent to Buy, facendosi comunque corrispondere una commissione sulla vendita, che andrebbe secondo me restituita. Gaetano Montaperto, puoi postare il contratto che hai sottoscritto così vediamo di cosa si tratta?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità