Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Eh lo so son scritte male le leggi, però effettivamente la postuma non la puoi dare in costruzione ma la dai a casa finita quindi penso sia quello il senso che si voleva dare, spiegato male ma quello è.Per dirti casa mia non rientrava nell'obbligo della postuma decennale per via del permesso di costruire antecedente all'entrata in vigore della legge ma l'impresa ha voluto farla comunque visto che nella lottizzazione stava facendo altri 4 condomini iniziati dopo per i quali aveva l'obbligo e non gli sembrava corretto non farcela, non erano obbligati ma l'hanno pagata e consegnata.
Eh lo so son scritte male le leggi, però effettivamente la postuma non la puoi dare in costruzione ma la dai a casa finita quindi penso sia quello il senso che si voleva dare, spiegato male ma quello è.
Per dirti casa mia non rientrava nell'obbligo della postuma decennale per via del permesso di costruire antecedente all'entrata in vigore della legge ma l'impresa ha voluto farla comunque visto che nella lottizzazione stava facendo altri 4 condomini iniziati dopo per i quali aveva l'obbligo e non gli sembrava corretto non farcela, non erano obbligati ma l'hanno pagata e consegnata.