Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Va richiesta la visura specifica di non fallimento. Nella visura semplice non c'è scritto nulla.
Salve, un'informazione veloce, ho estrapolato a pagamento una visura di una società che mi interessa, in quale sezione è indicato o potrebbe essere indicato problemi, tipo fallimenti o altro?
Grazie se qualche esperto mi può aiutare.
Ehhhh come naaaa. Se vai a chiedere la visura semplice é una cosa. Questo utente ha già aperto un 3d e sappiamo che sta acquistando da un soggetto fallibile. Quindi le sue paure sono quelle che la società non stia in salute. Quindi detto questo si può chiedere, la visura di non fallimento recante la dicitura che non vi sono procedure concorsuali in corso e bla bla bla. Non essendo un'amante della tecnologia come ben sapete io mi reco direttamente presso la camera di commercio e compilo il modulo dove è previsto il rilascio di questa visura. Non viene rilasciata subito faccio la richiesta e poi torno a tirarla. Poi se intendi altro non saprei.
Ok allora spiega all'utente cosa deve fare per sapere se questa società é in salute.
Compra da un privato che ha un'agenzia immobiliare.
Gratis per sempre!