blueworld2000

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Buongiorno a Voi amministratori di condominio,

vorrei chiedervi un consiglio.
Trasferitomi da poco in una nuova abitazione condominiale, ho provato ad attaccarmi al segnale che suppongo sia di antenna tv centralizzato (cavo passante in ambiente comune accanto alla mia abitazione). Con un tecnico di mia fiducia abbiamo scoperto che in questo cavo non passa segnale. Volevo sapere...come devo comportarmi? ho segnalato all'amministratore che già in precedenza non aveva saputo darmi risposte nè indicazioni (e già questo mi ha posto in maniera non poco felice dato che la parcella condominiale è altissima), ma come posso comportarmi? immagino che debba comunque darmi indicazioni o permettermi tramite suo tecnico o in altri modi di poter usufruire dell'allaccio condominiale, è corretto?

Grazie mille a chi potrà illuminarmi

blueworld2000

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
e se facesse lo gnorri come già in precedenza? (le dico solo che non sapeva nemmeno dove fossero i contatori del gas)

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Il tuo problema per un amministratore è cosa di tutti giorni... prova a contattarlo per farti dare il nome del tecnico al quale si rivolge...
Se sei in buoni rapporti coi vicini puoi sentire anche da loro...

blueworld2000

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
non abbiamo inziato bene i rapporti purtroppo a causa dei lavori che ho dovuto fare...ma con un paio di persone ci siamo presi bene. Un condomino mi ha detto che non usano la tv, dovrei provare dal dirimpettaio...ma in ogni caso il cavo tv comune fa parte del condominio quindi deve funzionare...o sbaglio

blueworld2000

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
in ogni caso mi è arrivato incredibilmente un contatto...che a breve chiamerò :) ma una domanda...qualora dovesse intervenire chi paga? il condominio immagino...o io singolarmente?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto