V
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao a tutti gli A.I e non...sono un agente immobiliare(con poca esperienza ma con tanta voglia di crescere e di imparare)e a settembre dovrò cercare lavoro a Roma.
Pensate il fatto che io non conosca la piazza e quindi dovrò incominciare da zero possa crearmi problemi nel trovare un'agenzia che punti su di me formandomi e garantendomi un fisso mensile ? grazie anticipatamente
ci sonono molte agenzie che offrono un fisso...600 euro è lo standard di roma che oscilla tra i 500 e i 700 nel 90% dei casi. Le agenzie che offrono sisso sono quasi tutte franchising o "figlie" di franchising che dopo essersi messi in privato hanno conservato lo stesso metodo di lavoro. In ogni caso, cercando MOLTO attentamente puoi trovare anche qualcuno che da fisso di 800 euro.
Trovare un buon maestro quello sicuramente è piu difficile.
Tieni presente che i franchising a fronte di un fisso di 600 euro pretendono orari pesanti e sono decisamente poco flessibili con i ritardi e permessi. Ti forzano a fare lavoro sporco usandoti come una macchina. Questa per lo meno è la mia esperienza. Ne vale veramente la pena? Per 600 euro al mese lordi?
La prossima volta che tornero a lavorare in agenzia chiedero solo provvigioni ma a patto di lavorare come e quando voglio.
Gratis per sempre!