Salve, ho un problema: la società Ecogas cui mi sono rivolta per chiedere la fornitura del gas metano per uso riscaldamento al mio appartamento in montagna sito in un residence, si rifiuta di installare il contatore del gas sul muretto di cinta condominiale se l'amministratore non autorizza. L'amministratore, poichè ha dato le dimissioni e visto che altri due condomini hanno fatto installare dalla stessa Ecogas i contatori sullo stesso muretto, mi nega l'autorizzazione scritta
Poichè agli altri due condomini la società Ecogas ha effettuato l'installazione senza l'autorizzazione scritta dall'amministratore, questo può essere considerato un precedente cui posso appellarmi?
E' possibile chiedere l'installazione del contatore all'interno dell'appartamento?
In attesa di leggervi saluto cordialmente.
Poichè agli altri due condomini la società Ecogas ha effettuato l'installazione senza l'autorizzazione scritta dall'amministratore, questo può essere considerato un precedente cui posso appellarmi?
E' possibile chiedere l'installazione del contatore all'interno dell'appartamento?
In attesa di leggervi saluto cordialmente.