elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera a tutti. Insieme ad alcuni condomini (non tutti),
stiamo valutando la possibilità di far coibentare i nostri appartamenti tramite insuflaggio. Questo perché , a causa di un vincolo delle belle arti, non possiamo procedere con il cappotto. Considerato che l’amministrazione latita come al solito, qualcuno sa dirmi se questo intervento riguarda tutti i condomini ( anche chi non vuole farlo) o solo quelli che ne usufruiranno? Sottolineo che abbiamo parlato anche della possibilità di usufruirne nel sottotetto. Grazie a chiunque saprà darmi informazioni
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dovresti chiarire quali parti

Poi va detto che per procedere è necessaria esistenza di intercapedine
Abbiamo già verificato l’esistenza dell’ intercapedine. Mi pare sia la prima cosa da fare. Alcuni condomini, tra cui io, vogliono procedere, altri no. Quello che vorrei sapere è se alla spesa devono contribuire tutti i condomini, previo ok dell’assemblea, oppure ognuno può farlo in autonomia. Ne usufruiremmo sia sulla facciata che nel sottotetto
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Si porta la decisione in assemblea se la decisione passa contribuiscono tutti. Anche quelli contro, assenti etcc
Se la decisione non passa, se possibile ciascuno fa la parte che gli compete e paga da sé.
Intervento del genere credo che sia possibile praticarlo anche dall'interno di ciascuna unità con danni minimi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto