Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Posso iniziare ad iscrivermi al ruolo di AI fin tanto che esiste ancora, e non aprire la P.IVA visto che lavoro come dipendente con un contratto a progetto in una società di intermediazione immobiliare? grazie saluti
cari colleghi nel contratto a progetto effetivamente non c'è scritto che faccio e facevo l' AI ma bensì si tratta di una collaborazione per segnalazioni e non per la mediazione... Ringrazio per i consigli e le risposte ricevute
Segnalatore di affari inteso come affari immobiliari e ricerca di clientela per le agenzie immobiliari?in questo momento ancora si, faccio questo lavoro da 5 anni abbondanti e quando lo avuto un contratto lo avuto sempre in questa maniera purtroppo. La maggior parte delle agenzie nella mia città prendono giovani ragazzi al massimo di 22 o 23 anni e prima che gli fanno anche un misero contratto a progetto come segnalatore magari passa anche un anno. E ovvio che se a uno piace fare questo lavoro lo continua a fare e magari col tempo cerca di staccarsi e mettersi in regola con tutti gli adempimenti per fare L' AI come sto facendo io.
Gratis per sempre!