Ciao a tutti. In data 2/04 ho presentato domanda per mutuo 35 anni del 95% ( valore immobile 90.000, mutuo 85.000) mutuo giovani under 36 con garanzia di mia madre + stipendio mio indeterminato 2400 euro mensile. Rata prevista del mutuo 345 euro. 220 euro di finanziamento già attivo. Secondo la direttrice che segue la mia pratica il mutuo “ sta in piedi”.
Oggi in data 18/04 ricevo due messaggi uno a distanza di un minuto dall’altro:
1) INTESA SANPAOLO: stiamo esaminando la richiesta di mutuo.Se necessario ti contatteremo per approfondimenti.
2) INTESA SANPAOLO: la pratica di mutuo e' stata assegnata al perito per la valutazione dell'immobile.Ti aggiorneremo sui futuri sviluppi.
In pratica a breve dovrei ricevere chiamata dal perito, ma il primo messaggio a cosa si riferisce? All’analisi reddituale? Possibile che entrambe le cose avvengano allo stesso momento? Avevo capito che prima la banca aspettasse esito perizia per poi procedere con l’analisi reddituale?
Grazie mille anticipatamente!
Oggi in data 18/04 ricevo due messaggi uno a distanza di un minuto dall’altro:
1) INTESA SANPAOLO: stiamo esaminando la richiesta di mutuo.Se necessario ti contatteremo per approfondimenti.
2) INTESA SANPAOLO: la pratica di mutuo e' stata assegnata al perito per la valutazione dell'immobile.Ti aggiorneremo sui futuri sviluppi.
In pratica a breve dovrei ricevere chiamata dal perito, ma il primo messaggio a cosa si riferisce? All’analisi reddituale? Possibile che entrambe le cose avvengano allo stesso momento? Avevo capito che prima la banca aspettasse esito perizia per poi procedere con l’analisi reddituale?
Grazie mille anticipatamente!