Draghone

Nuovo Iscritto
Buongiorno
due anni fà ho deciso di vender il mio appartamento e comprarne uno più grande.
Finalmente, dopo varie vicissitudini, a settembre del 2010 sembrava che qualcosa si fosse conclusa, invece mi ero entusiastamata troppo presto.
Riepilogando velocemente:
- la data di rogito, con relativa ricompilazione della proposta, è stata già spostata 4 volte al momento dovrebbe avvenire a settembre 2011 (la prima data era dicembre 2010);
- il prezzo di vendita è già stato ribassato 3 volte, naturalmente abbellendomi la cosa con un eventuale ulteriore sconto per me, ad oggi non ho ancora recuperato totalmente l'importo che è stato decurtato dalla mia vendita;
- per ultimo ma non meno rilevante ho scoperto pochi giorni fà che l'appartamento non sarà come lo avevo visto, nelle due visite effettuate ho chiesto conferma che il balcone veramente grande rimanesse in carico al mio appartamento visto che vi era una finestra (del bagno dell'appartamento affianco) che si affacciava su parte del balcone e mi sembrava una cosa alquanto strana, mi è stato garantito che il balcone non sarebbe stato chiuso. All'incontro con il costruttore mi ha confermato che stata posta una grata. Risultato avrò un balconcino. Inoltre avevo chiesto che si informassero più volte sul costo o l'eventualità di poter affittare o acquistare uno dei box ancora liberi e che dovevano esser finiti, perchè non avendo cantina o solaio era per me fondamentale. Sempre dal costruttore mi è stato comunicato che li ha venduti tutti, l'utimo un mese prima del nostro incontro.
A seguito di questo dovrò far costruire un sopparlco per avere uno spazio che mi era stato garantito.
Per terminare, la poca professionalità nel seguire la mia pratica mutuo.
Cosa posso fare? So che avrei dovuto mollare già al primo segnale di problema, ma la voglia di uno spazio più grande e lo sborso già di cifre rilevanti (2500 di caparra, 200 di registrazione preliminare e naturalmente acconto mobili in quanto mi era stato detto che dovevo lasciare la mia casa entro il 20/12) mi hanno sempre fermato e tutte le volte che sono andata a discutere sono uscita ancora più nervosa e con la definizione di persona ansiosa.
Cosa posso fare affinchè non solo io subisca la poca professionalità delle persone che ho trovato?
Grazie per le vs risposte

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto