proprio per quello che ci evitano.ah perché nel nostro settore esiste chi ha problemi di riscossione? Vorrei capire come sia possibile nel 2020 con gli strumenti in mano agli agenti immobiliari.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
proprio per quello che ci evitano.ah perché nel nostro settore esiste chi ha problemi di riscossione? Vorrei capire come sia possibile nel 2020 con gli strumenti in mano agli agenti immobiliari.
proprio per quello che TI evitano.
Onestamente io ho sempre avuto rispetto per il mio lavoro da parte dei clienti.proprio per quello che ci evitano.
Io mi sono rimessa in gioco a 69 anni, 4 mesi fa, proponendomi per la vendita di un grosso complesso immobiliare dalla storia travagliata e sono stata scelta da un importante gruppo per la mia esperienza e voglia di lavorare, nonostante la mia età...
Ma, a parte l'esperienza e la competenza, valgono molto la comunicativa, l'empatia, il rispetto per i clienti (come fanno loro a rispettare te, se tu stessa non li rispetti ?), la buona disposizione d'animo, la voglia di lavorare e crederci...
Grazie per condividere la vostra esperienza. Per quanto riguarda la ricerca di compratori per gli immobili acquisiti, è sufficiente inserire l'annuncio nei portali principali oppure sono necessarie strategie di marketing più articolate?
Ciao Fabio, io ho Agenzia a Trescore e cerco collaboratori capaci o da formare.
Se fa lavorare gli altri limitandosi a impartire disposizioni, perché non continuare finché va?FARESTI MEGLIO A CHIUDERLA PIUTTOSTO CHE CONTINUARE.
Gratis per sempre!