Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho preso una casa in affitto con regolare contratto 4+4. Nella casa c'era anche del mobilio. Como', armadi, lavatrice , lavastoviglie etch.. Nel contratto redatto dalla mia proprietaria c'e' una clausola in cui mi dice di comunicare entro 2 settimane se qualcosa fosse rotto quindi da riparazione o da sostituzione. Ebbene purtroppo alla consegna delle chiavi le ho chiesto solo in che condizioni fosse il letto e lei mi suggerisce che a sue spese provvederà all' igienizzazione della fodera. Eccoci!! Togliendo la fodera mi accorgo che il materasso e' tagliato dalle molle per la troppa usura e le doghe sono in condizioni pietose. Mi sono fidata e in quel momento non ho alzato il coprimaterasso!
Ad oggi la mia proprietaria non solo non ne vuole sapere di sostituire doghe e materasso ma vorrebbe che io acquistassi a mie spese gli stessi pezzi cosi le puo salvare la struttura del letto.
Qualcuno mi aiuti....
Grazie,
Violetta
Ad oggi la mia proprietaria non solo non ne vuole sapere di sostituire doghe e materasso ma vorrebbe che io acquistassi a mie spese gli stessi pezzi cosi le puo salvare la struttura del letto.
Qualcuno mi aiuti....
Grazie,
Violetta