giovanni68
Nuovo Iscritto
ciao a tutti,
sono nuovo del forum
desideravo esporvi un problema
sto per acquistare un immobile da adibire a ufficio.
l'immobile è nuovo e sta per esserne terminata la costruzione. due giorni fa sono andato a vederlo e ho preso alcune misure, così tanto per avere un'idea molto approsimativa di come poter disporre le varie sezioni.
Ho poi chiesto al costruttore se mi poteva mandare la pianta del suddetto immobile in scala 1:100.
ho ricevuto un file pdf della pianta. Aprendolo con lo zoom al 100% ho notato che le misure non corrispondono alla scala richiesta (larghezza della stanza dal vivo 7,2 metri, nella pianta 8,3 cm) .
E' stato un errore del costruttore? lo zoom deve essere diverso?
premesso che sono ignorante in materia, mi potete aiutare?
grazie
giovanni
sono nuovo del forum
desideravo esporvi un problema
sto per acquistare un immobile da adibire a ufficio.
l'immobile è nuovo e sta per esserne terminata la costruzione. due giorni fa sono andato a vederlo e ho preso alcune misure, così tanto per avere un'idea molto approsimativa di come poter disporre le varie sezioni.
Ho poi chiesto al costruttore se mi poteva mandare la pianta del suddetto immobile in scala 1:100.
ho ricevuto un file pdf della pianta. Aprendolo con lo zoom al 100% ho notato che le misure non corrispondono alla scala richiesta (larghezza della stanza dal vivo 7,2 metri, nella pianta 8,3 cm) .
E' stato un errore del costruttore? lo zoom deve essere diverso?
premesso che sono ignorante in materia, mi potete aiutare?
grazie
giovanni