Buongiorno a tutti,
apro questa nuova discussione in quanto ho bisogno urgente di un vostro aiuto ...
Come ho già scritto in altra sezione: io ero iscritta all'ex ruolo di agenti immobiliari. Non ho partita IVA, non intenzione di aprirla per ora, quindi relativamente alla nuova normativa del rea dovevo iscrivermi alla sezione transitorio/dormienti del REA solo ed esclusivamente per conservare i miei requisiti ....
Sono andata alla confcommercio per farmi fare la pratica ....
Questa di seguito è la ricevuta che mi hanno emesso per quanto dovevo adempiere.
Se l'italiano non è un'opinione e se non sono stupida io (e spero vivamente di esserlo a questo punto), questa dice "iscr. impresa individuale, e inizio attività ... esattamente l'opposto di quanto devo fare io.
C'è qualcuno che può dirmi se questa ricevuta corrisponde correttamente a quanto dovevo fare o no, o magari c'è qualcuno che doveva fare la mia stessa procedura e quindi ha la ricevuta e sa dirmi se è corretta o meno??
Grazie a tutti per gli aiuti e delucidazione che saprete darmi.
-----------------------------------------------------------------
ricevuta n° ......e bla bla bla
Ricevuta dell'avvenuta presentazione via telematica all'ufficio registro imprese di catanzaro dei seguenti atti e domande:
RELATIVAMENTE ALL'IMPRESA:
****** BIANCA
VIA CITTA'
CAP ECC
FORMA GIURIDICA: PERSONA FISICA
CODICE FISCALE:*********
NUMERO REPERTORIO ECONOMICO AMMINISTRATIVO: *****
ELENCO DEI MODELLI PRESENTATI:
I1 ISCR.IMPR. INDIV. NEL RI - DENUNCIA INIZIO ATT. AL REA
C1 COMUNICAZIONE UNICA PRESENTATA AI FINI R.I.
DATA DOMANDA e bla bla bla
ESATTI PER BOLLI 14,62
ESATTI PER DIRITTI 18,00
ESATTI PER D.ANNUO IS 30.00
TOTALE 62.00
-------------------------------------------------------------------------------------
apro questa nuova discussione in quanto ho bisogno urgente di un vostro aiuto ...
Come ho già scritto in altra sezione: io ero iscritta all'ex ruolo di agenti immobiliari. Non ho partita IVA, non intenzione di aprirla per ora, quindi relativamente alla nuova normativa del rea dovevo iscrivermi alla sezione transitorio/dormienti del REA solo ed esclusivamente per conservare i miei requisiti ....
Sono andata alla confcommercio per farmi fare la pratica ....
Questa di seguito è la ricevuta che mi hanno emesso per quanto dovevo adempiere.
Se l'italiano non è un'opinione e se non sono stupida io (e spero vivamente di esserlo a questo punto), questa dice "iscr. impresa individuale, e inizio attività ... esattamente l'opposto di quanto devo fare io.
C'è qualcuno che può dirmi se questa ricevuta corrisponde correttamente a quanto dovevo fare o no, o magari c'è qualcuno che doveva fare la mia stessa procedura e quindi ha la ricevuta e sa dirmi se è corretta o meno??
Grazie a tutti per gli aiuti e delucidazione che saprete darmi.
-----------------------------------------------------------------
ricevuta n° ......e bla bla bla
Ricevuta dell'avvenuta presentazione via telematica all'ufficio registro imprese di catanzaro dei seguenti atti e domande:
RELATIVAMENTE ALL'IMPRESA:
****** BIANCA
VIA CITTA'
CAP ECC
FORMA GIURIDICA: PERSONA FISICA
CODICE FISCALE:*********
NUMERO REPERTORIO ECONOMICO AMMINISTRATIVO: *****
ELENCO DEI MODELLI PRESENTATI:
I1 ISCR.IMPR. INDIV. NEL RI - DENUNCIA INIZIO ATT. AL REA
C1 COMUNICAZIONE UNICA PRESENTATA AI FINI R.I.
DATA DOMANDA e bla bla bla
ESATTI PER BOLLI 14,62
ESATTI PER DIRITTI 18,00
ESATTI PER D.ANNUO IS 30.00
TOTALE 62.00
-------------------------------------------------------------------------------------