si appunto, mi aiuteresti molto nella diagnosi, dandomi una prova che stampo e porto al medico!E' la tua memoria che fa acqua da tutte le parti........avrai mica l'alzheimer?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si appunto, mi aiuteresti molto nella diagnosi, dandomi una prova che stampo e porto al medico!E' la tua memoria che fa acqua da tutte le parti........avrai mica l'alzheimer?
beh a prima vista, sembra dire "ammazza che fortuna, è così raro farne una di vendita"Veramente quella vignetta non dimostra nulla, non è per essere puntigliosi
beh a prima vista, sembra dire "ammazza che fortuna, è così raro farne una di vendita"
Una delle ragioni per cui le persone captano con tanta lentezza il significato delVeramente quella vignetta non dimostra nulla, non è per essere puntigliosi
ah beh come non concordare ma sempre meglio di nomisma e compagniaIl significato della vignetta è chiaro, è il suo spessore come prova a cui do meno credito
non hai evidentemente venduto abbastanza per mandare tuo figlio in stazione col taxiti piacerebbe
non hai evidentemente venduto abbastanza per mandare tuo figlio in stazione col taxi
ma se non me li danno loro, perdete un'altra vendita coi miei redditi pago le spese correnti mica potrei comprare casa nell'intera provincia di romaSai lui i soldi se li guadagna mica come te che te li fai dare dai genitori a 47 anni
ma se non me li danno loro, perdete un'altra vendita coi miei redditi pago le spese correnti mica potrei comprare casa nell'intera provincia di roma
Gratis per sempre!