Lucelux

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno. Sono un artigiana dal 1999 e lavoro con macchine da cucire, tessuti che stampo a mano cuocendoli a vapore, (uso vaporiere ma anche pentole con colori che bollono)non creo fumi nocivi perché è tutto naturale. Vorrei sapere se posso lavorare in un locale accatastato A10 o posso anche usare casa mia (A3) dove ho la sede fiscale o sono obbligata ad usare un C3. Grazie a chi saprà rispondermi.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buongiorno. Sono un artigiana dal 1999 e lavoro con macchine da cucire, tessuti che stampo a mano cuocendoli a vapore, (uso vaporiere ma anche pentole con colori che bollono)non creo fumi nocivi perché è tutto naturale. Vorrei sapere se posso lavorare in un locale accatastato A10 o posso anche usare casa mia (A3) dove ho la sede fiscale o sono obbligata ad usare un C3. Grazie a chi saprà rispondermi.

Se lavori da sola, difficilmente potrai subire conseguenze, esercitando le tue arti in locali con destinazioni d'uso diverse, da quelle previste dalle norme che regolano le attivita' imprenditoriali.

Ci sono milioni di sarte e o di estetiste che lavorano da ventenni in casa propria.
Senza doversi assumere l'onere di prendere un laboratorio e senza che nessun'altro, si stracci le vesti per questo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto