ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Specchio.. specchio delle mie brame... chi è l'AI più bello del Reame?

Quanto è importante per un AI il proprio aspetto fisico?
Quante ore dedicate la mattina a guardare lo specchio e a supplicarlo di rendervi + magri e + belli?
Fate la dieta oppure siete per la ciccia libera?
dismorfofobia-square.jpg

Siate sinceri... un AI dai capelli con le mèches verde/blu
verrebbe accolta senza problemi nel vostro staff oppure siete
per la classica donna... quella semplice o quella che si riempie di gioiellame?

Mentre per le donne... meglio avere un bel collega sbarbato o con la barba semi-incolta?
Con capelli o pelato? Bruttino e da far girare la testa?
Gli consigliate il parrucchino o il riporto... oppure gli regalate al compleanno una parrucca per nascondersi, facendo una colletta tra i colleghi?

MagicMirror.jpg

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Come vedi dalla mancanza di risposte....:occhi_al_cielo: teniamo tutti il nostro narcisismo ben nascosto....:^^:

E' vero... guarda una delusione... eppure io li vedevo sul treno... tutti impomatati, nella loro camicia bianca e completo da cresima... con glo occhiali da sole anche in inverno (tra poco anche con la neve...proteggono dai fiocchi)
:shock: Poi qui fingono :innocente:

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Guarda, il vestito della cresima proprio no...
preferisco un paio di jeans e magari una camicia bianca portata , perchè no, fuori dai pantaloni.
Solo le scarpe devono essere comode e su quelle ho una mia precisa preferenza.
Per il resto dipende, non disdegno anche un paio di pantaloni e una polo ma nulla di esageratamente stravagante.
Gli occhiali da sole anche d'inverno?:risata: ...quelli anche di notte...all'imbrunire li alzo sulla testa (se li tolgo e li ripongo sono già persi e dopo diverse paia non lo faccio più).
I capelli li porto cortissimi e non disdegno la barba dei tre giorni purchè sia curata e resti sempre dei tre giorni...
Per esperienza ti dico che non è proprio il caso di andare da un cliente vestito come un manichino, l'eleganza ostentata lasciala ai film anni 80 con DeSica e Greggio, oggi non è proprio più il caso...certo, se devi andare da un cliente particolare o se devi fare un'intervento in qualche riunione è bene adeguarsi e non mancare di rispetto.
Per tutto il resto è meglio dire cose sensate e sforzarti di adeguare il linguaggio al tuo interlocutore, spiegando, chiedendo e rispondendo a quello che ti viene chiesto senza essere evasivo piuttosto che mettersi l'abito del matrimonio e arrivare preparati come una zucca.
Ti posso assicurare che piacerà di più uno che arriva puntuale di uno che arriva elegante ma con mezz'ora di ritardo...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto