Eccomi con un nuovo quesito, con doverosa premessa: alloggio in vendita con agenzia, incarico in esclusiva, alla cifra che ha valutato l'agente a cui ho conferito incarico. Si sono succedute parecchie visite (alcune anche doppie), finora senza alcuna proposta. Con l'agenzia non ci sono molte comunicazioni, salvo le telefonate per fissare gli appuntamenti, e io ne aprofitto per chiedere ragguagli sugli appuntamenti precedenti. Le risposte sono sempre molto vaghe, tipo: l'alloggio piace ma la zona no, non è molto adatto per una famiglia, i clienti adorano il terrazzo. Alla mia richiesta di appuntamento per fare il punto della situazione, mi è stato detto che è troppo presto, che dicembre non fa testo, effettivi sono poi pochi mesi, aspettiamo ancora un po'. Non voglio essere insistente, nè "turbare" il lavoro dell'agenzia, però mi aspettavo qualche informazione in più da parte loro. Dovrei essere più incisivo? Tipo telefonare io dopo ogni x appuntamenti? Grazie per voler condividere la vostra esperienza....