Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'ho scritto solo per punzecchiarlo, perchè è troppo permalosoMi sostituisco al tuo "compare"...che solitamente dice... "come sei pignolo!!!"
ho capito, ricorerrò a un prestanomeTuttavia, non ha rilevanza una mediazione indiretta, ad esempio perchè il mediatore notizia altri dell'affare ed è questi a mettere in comunicazione le parti.
Non è permaloso, è GIUSTO: è uno che va al sodo e gliela espone in faccia senza girarci attorno.L'ho scritto solo per punzecchiarlo, perchè è troppo permaloso
Non so perché... ma oggi sono particolarmente in sintonia con quanto scrivi!MA CARI COLLEGHI NON AVETE ANCORA CAPITO CHE QUESTO SOGGETTO CI STA PRENDENDO TUTTI PER IL C....?
Rispondendo alle sue domande facciamo solo il suo gioco, aiutandolo a gabbare un collega.
Tali personaggi non meritano risposta, anzi non meritano neppure di ............
Tesoro,e i cittadini gabbati dall'incompetenza di certi agenti allora che dovrebbero fare?
Dire che concordo perfettamente è sin tropo poco.MA CARI COLLEGHI NON AVETE ANCORA CAPITO CHE QUESTO SOGGETTO CI STA PRENDENDO TUTTI PER IL C....?
Rispondendo alle sue domande facciamo solo il suo gioco, aiutandolo a gabbare un collega.
Tali personaggi non meritano risposta, anzi non meritano neppure di ............
Gratis per sempre!