e i cittadini gabbati dall'incompetenza di certi agenti allora che dovrebbero fare
...risposta semplice, rivolgersi ad altri agenti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e i cittadini gabbati dall'incompetenza di certi agenti allora che dovrebbero fare
Scusate: aggiungete una "p" ovviamenteè sin tropo poco
Perfettamente d'accordo.non esista nessun immobile da comprare né mutuo da richiedere
Tranquillo, l'accademia della Crusca non viene a fare obiezioni a riguardoScusate: aggiungete una "p" ovviamente
Allora, Signori, spiegatemi ... il Vostro ruolo che giustifica la parcella (mai discusso con nessuno sul fatto che sia troppo o poco alta) ... qual'è?
Escludendo il fatto del prestanome che era un'affermazione del tutto sarcastica, per il resto la situazione è VERA.
Quello che non capisco è questo essere prevenuti e difensivi verso un comportamento, a mio parere, troppo occlusivo da parte dell'agente a cui mi sono rivolto.
Sono giunto alla conclusione che egli (e magari anche il venditore) vuole concludere in fretta per avere "liquidi"...siamo a inizio anno, tante spese e poche entrate...è la vita ... Ritardare di 2 mesi una eventuale vendita (ah già, la casa è lì ferma da solo 1,5 anni ) è troppo!! sia mai!!. Diciamo che attendono il pesce grosso col contante che la compri per primo...che non arriverà visti i tempi che siamo ... per poi magari ricontattarmi tra 3 mesi e chiedermi se sono ancora interessato.
... per poi magari ricontattarmi tra 3 mesi e chiedermi se sono ancora interessato.
Con tutta sincerità spero (e credo) vivamente non sia vero nulla di tutto ciò che scrivi - ma se malauguratamente lo fosse, proverei un forte senso di vergona solamente a pensarle certe cose, figurati a scriverle.la situazione è VERA
si intende, se sono ancora interessato all'acquisto ...tu "detterai" le tue condizioni e strapperai anche una riduzione sul prezzo!
veramente nella vendita delle case si aspetta la persona seria, non altro. Come ti ho già detto la sospensiva non è un diritto e a te non interessa lo stato del venditore, può anche attendere di più prima di trovare la persona seria, tu non stai dimostrando affidabilità. Se puoi comprare lo fai. Non puoi quindi stai tergiversando.Diciamo che attendono il pesce grosso col contante che la compri per primo...
ma non è detto sai? L'acquirente pensa così, ma lo stesso acquirente che si comporta così oggi, quindi dimostrando poca serietà, non verrà preso seriamente neanche dopo, anzi .......e tu, che invece sei più scaltro ed intelligente uomo di mondo, fai una bella cosa: aspetta tre mesi e quando torneranno da te (con la coda tra le gambe, sintende), tu "detterai" le tue condizioni e strapperai anche una riduzione sul prezzo!
Gratis per sempre!