Perdonami, ma hai detto una serie di inesattezze.Premetto che non lavoro in Remax, ma alcuni amici-colleghi mi hanno fatto un prospetto nell'eventualità fossi interessato ad associarmi (perchè di associazione si tratta). Gli storni provvigionali sono tre: 50% (con 100 Euro mensili di contribuzione ai costi), 70% (300 Euro di contribuzione) e 85%(500 Euro di partecipazione). Se poi il broker (non brooker) si accorda con qualche editore per un'iniziativa pubblicitaria specifica, tu puoi decidere se partecipare o meno.
Non mi hanno fatto nessuna menzione di Kit (...), bensì il corrispettivo da pagare come partecipazione ai costi è per l'uso delle strutture aziendali.
Con questi costi, assolutamente bassi per gli storni provvigionali che ci si ritrova (parere mio, ovvio), è un pò come avere un'agenzia in proprio (ci si basa solo sul proprio lavoro sfruttando il Know-how Remax) ma, appunto, a costi molto bassi.
Se è un sistema convieniente o no, non lo so perchè non l'ho sperimentato (un metodo americano applicato alla realtà italiana non è detto che funzioni sempre, benchè di agenzie Remax ne vedo tante).
Saluti