EKate

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere un parere/un consiglio.
Nel nostro palazzo hanno fatto Interventi di manutenzione straordinaria e ripristino dei prospetti esterni (ripristino di sezioni danneggiate della facciata e dei balconi, con la conseguente tinteggiatura totale dell’edificio, con tanto di ponteggi, cantiere ecc ecc) ed abbiamo sborsato una bella cifra di circa 135.000 euro, pagati in anticipo, come richiesto dall’amministratore.

Le parti coinvolte sono: Condominio – Amministratore – Studio professionale di ingegneria – impresa edile.

Purtroppo la stuccatura e la tinteggiatura lascia ben desiderare come qualità, ma non vi sto a tediare con i dettagli. La mia domanda è: come funziona per quanto riguarda i sopraluoghi, accettazione finale dei lavori, approvazione e cosi via? A noi in quanto condomini dovranno pur chiedere se siamo contenti dei lavori e li accettiamo e se non abbiamo riserve da fare ecc? E se non siamo contenti, come si deve procedere per ottenere un risultato migliore? Ovviamente l’impresa si è già messa sulla difensiva e dice che “meglio di cosi non si poteva fare”…
Grazie a chi mi può illuminare!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto