barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tra due giorni abbiamo il rogito:festa:,stiamo per comprare un appartamento in Toscana.
é messo molto bene,ma si faranno delle migliorie,ho chiesto al nostro geometra,spiegando i lavori da fare,se abbiamo bisogno dei permessi e lui ci ha spiegato che basta fare il CIL,ovvero andare in comune e fare comunizazione di inizio lavori,e subito i lavori possono avere inizi:shock:ra vi dico cosa c'è da fare e vi chiedo se con il CIL siamo ok o servono dei permessi,avvisi per il condominio etc.
C'è da fare un arco nel muro che divide la cucina da un altra stanza diciamo un mezzo arco di apertura,togliere le piastrelle in bagno in quanto non hanno un bel colore e sostituirli,poi abbiamo un grande ripostiglio vicino(nel corridoio)il bagno dove verrà un secondo bagno,quindi fare gli scarici dal bagno già esistente,togliere il boiler dal bagno e portare in terazza un boiler a pompa di calore,portare acqua in una delle camere per mettere una vasca idromassaggio.Mi chiedo facendo l'arco in cucina e un secondo bagno dentro il ripostiglio,alterò la destinazione dell'immobile la pianta catastale??Penso di no,visto che i locali rimangono sempre quelli o mi sbaglio??
Chiedo a voi neccessito di particolari permessi o basta fare il CIL???
Grazie a chi vorrà spiegarmi queste cose:)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto