Danilo Tops

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera,
qualcuno può, per grandi linee, chiarirmi come si sviluppa questa procedura?
Vorrei capirne qualcosina e rifletterci prima di recarmi da qualcuno.
Ovviamente ho letto parecchio su internet e altrettanto ovviamente, ho riscontrato pareri diversi e contrastanti.
Al di là della mia situazione personale (che posso esporre senza problemi), vorrei capire se il calcolo "del taglio del debito" viene fatto considerando anche gli interessi e non solo il netto richiesto con i finanziamenti.
Effettivamente, queste società che propongono di essere pagate solo a pratica approvata, lo fanno o comunque dei costi ci sono?

STUDIO DUCHEMINO

Membro Attivo
Professionista
Buonasera,
qualcuno può, per grandi linee, chiarirmi come si sviluppa questa procedura?
Vorrei capirne qualcosina e rifletterci prima di recarmi da qualcuno.
Ovviamente ho letto parecchio su internet e altrettanto ovviamente, ho riscontrato pareri diversi e contrastanti.
Al di là della mia situazione personale (che posso esporre senza problemi), vorrei capire se il calcolo "del taglio del debito" viene fatto considerando anche gli interessi e non solo il netto richiesto con i finanziamenti.
Effettivamente, queste società che propongono di essere pagate solo a pratica approvata, lo fanno o comunque dei costi ci sono?
Che cosa intendi quando parli di "queste società"?

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Il consiglio è quello di rivolgersi ad avvocati specializzati nel settore.

Il rischio di farsi rigettare la domanda è alto e avresti comunque dei costi da sopportare inutilmente. Il professionista preparato ti sa dire se vale la pena presentare l'istanza e se si sa come farlo.

Rivolgiti a chi, società o meno, si avvale di avvocati preparati in questo specifico argomento.

Tutto il resto ti porterà fuori strada.

Danilo Tops

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il consiglio è quello di rivolgersi ad avvocati specializzati nel settore.

Il rischio di farsi rigettare la domanda è alto e avresti comunque dei costi da sopportare inutilmente. Il professionista preparato ti sa dire se vale la pena presentare l'istanza e se si sa come farlo.

Rivolgiti a chi, società o meno, si avvale di avvocati preparati in questo specifico argomento.

Tutto il resto ti porterà fuori strada.
Ho richiesto 2 contatti da questi studi specializzati: attendo domani mi ricontattino.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto