massi paddy

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a Tutti,
vorrei chiedere se in presenza di limitazioni molto forti della destinazione d'uso di un capannone, imposte dal comune con il P.G.T., è possibile ottenere una forte riduzione dell'IMU. Questo in quanto le limitazioni imposte dal Comune sono di tale entità da rendere INaffittabile il capannone.
Grazie per la Vs gentilezza e professionalità.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buongiorno a Tutti,
vorrei chiedere se in presenza di limitazioni molto forti della destinazione d'uso di un capannone, imposte dal comune con il P.G.T., è possibile ottenere una forte riduzione dell'IMU. Questo in quanto le limitazioni imposte dal Comune sono di tale entità da rendere INaffittabile il capannone.
Grazie per la Vs gentilezza e professionalità.

Assolutanente no.

Ti conviene venderlo, prima che le limitazioni, infieriscano ancora di piu' sulla commerciabilita' del fabbricato.

massi paddy

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie per la risposta, purtroppo è molto drastica.
Trovare di vendere un capannone in questo periodo è molto difficile.
Vorrei chiedere non vi sono delle limiti a ciò che un comune decide nel PGT ?
Di puo cambiare ?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Prendi un tecnico molto esperto e possibilmente ben addentrato nell'ufficio tecnico del Comune e fagli verificare il tutto.

massi paddy

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie mille per la risposta, Sig.ra Bagudi.
Con la sua risposta si è aperto uno sparglio di luce in questa situazione molto negativa.
Per poter scegliere il professionista giusto e data la sua esperienza, potrebbe darmi consiglio ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto