buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio dai colleghi perchè non so come comportarmi. Spiego: da marzo del 2009 tratto due immobili di un'unica proprietaria con mandato verbale (e accordi del genere non ti riconosco nulla come provvigione). Naturalmente pubblicizzo ovunque ed a ottobre riesco a vendere il primo. Continuo il lavoro con l'altro pezzo una mansarda fuori prezzo e a fine gennaio 2010 mi comunica con mia grande delusione che ha dato il mandato in esclusiva ad un'altra agenzia. Tolgo la pubblicità e sospendo le visite. Ora. L'altra agenzia ha fatto causa alla proprietaria per inadenpienza del mandato in esclusiva in quanto il mandato partiva dal 11 gennaio 2010 ed io ho effettuato visite fino al 20 di gennaio. Faccio presente che la proprietaria non mi ha mai lasciato le chiavi si è sempre presentata agli appuntamenti salendo con me o aspettandomi sotto in auto. Il suo avvocato mi chiede una dichiarazione in cui dico di non aver avuto il mandato né tantomeno le chiavi. Come mi devo comportare?
Grazie in anticipo per i consigli.
Grazie in anticipo per i consigli.