Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Sono d’accordo ma l’annuncio è marketing, tutte le pubblicità che vediamo nel quotidiano omettono quello che gli fa comodo omettere, tutte. Non mi risentirei come ha fatto l’opener per questo dettaglio, non è che hanno tentato di fargli firmare qualcosa, hanno fatto pubblicità per avvicinare possibili clienti, sta alla loro bravura una volta preso il contatto verificare se il cliente è adatto al tipo di acquisto ed eventualmente convincerlo a provarci. Alla fine questo “dettaglio” si porta dietro un buon prezzo.Ps. Ne ho viste un po’ negli ultimi mesi di case, non hai idea di ciò che mi è capitato, tanti agenti bravi, ma davvero tanti anche incapaci, e alcune sono davvero assurde
Sono d’accordo ma l’annuncio è marketing, tutte le pubblicità che vediamo nel quotidiano omettono quello che gli fa comodo omettere, tutte. Non mi risentirei come ha fatto l’opener per questo dettaglio, non è che hanno tentato di fargli firmare qualcosa, hanno fatto pubblicità per avvicinare possibili clienti, sta alla loro bravura una volta preso il contatto verificare se il cliente è adatto al tipo di acquisto ed eventualmente convincerlo a provarci. Alla fine questo “dettaglio” si porta dietro un buon prezzo.
Ps. Ne ho viste un po’ negli ultimi mesi di case, non hai idea di ciò che mi è capitato, tanti agenti bravi, ma davvero tanti anche incapaci, e alcune sono davvero assurde